HomeBlogHelpSearchCalendarLoginRegister

Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
April 21, 2018, 05:50:08 PM

Login with username, password and session length

Welcome!
We're glad you're here.

The rules are simple: respect each other, and no spam.

Ultimate Shoutbox!
kellybean - Happy New Year my lovlies~!!
EnoughAlready - I finally have an outlet for all the true mush I have had in my heart underneath it all.   
EnoughAlready - My heart literally aches with joy; it's never been so full before--not even close.
kellybean - Awe~! It's amazing isn't it?
Rowanthe - Ah, EA, I love it Smiley 
Rowanthe - Where is everyone? 
pesto - hiding?
Not.So.New_Explorer - Hi! Long time no see!
Rowanthe - HI NE!   
jillpill - Oh my, haven't been here for a few weeks and spam has overtaken the entire board...lol
Rowanthe - Yeah that was all on the same day.  Crazy!   
Corwynnde - Sorry, I try to keep on top of it but they're starting to slip by more and more
Rowanthe - guys, what's up? 
BluesGuy - Nuthin' much.  You?
kellybean - Hey peeps~!

View All

Search

Stats
40019 Posts in 8347 Topics by 413 Members

Latest Member: Venursa

Links
Parent Paradise - advice, support, and chat on topics from conception to parenting.

The Shy Girl - the erotic, the exotic, and the sexually weird.

Bran Muffin's World - original art and commentary on living and loving.
+  HasAHeadache.com/forum
|-+  Sexual Issues
| |-+  Sexual roles
| | |-+  Come la designer di gioielli Kendra Scott ha costruito il suo marchio da un mili
« previous next »
Pages: [1] Print
Topic: Come la designer di gioielli Kendra Scott ha costruito il suo marchio da un mili  (Read 76 times)
SeanMattox
Newbie
*

« on: April 09, 2018, 12:10:23 AM »

Quando Forbes ha pubblicato l'elenco delle donne autoprodotte più ricche d'America l'anno scorso, la designer di gioielli Kendra Scott non si è occupata solo di lei, si è gioielli pandora prezzi piazzata più in alto di Taylor Swift, Beyoncé, Donna Karan e Diane Von Furstenberg. Ricordato da questo fatto dalla co-conduttrice di "CBS This Morning" Gayle King, la mamma di 44 anni disse: "Sei sicuro che non possa essere un errore?" Non c'è dubbio che lo straordinario successo dell'abbandono scolastico sia stato enorme. Il business miliardario di Scott è iniziato 16 anni fa con solo $ 500, che lei usava per fare gioielli da una camera da letto di ricambio nella sua casa. I suoi negozi offrono un'esperienza unica ai clienti che li incoraggia a interagire con i gioielli ea personalizzare i loro pezzi. "Se ci credi, c'erano alcuni negozi di perline, negozi di perline locali, e io andavo a prendere alcuni piccoli corsi di perline C'era un piccolo college in cui ho preso parte a una classe. E volevo davvero imparare ", ha detto Scott al quartier generale della sua compagnia a Austin.

pandora italia outlet Mentre era incinta di suo figlio, Scott creò una piccola collezione di gioielli e pensò a se stessa: "Sai, questo non è male male." "Così quando aveva tre mesi lo misi in una piccola marsupia e presi la mia collezione in una scatola da tè - e in realtà ho ancora quella scatola da tè in legno - tutte le piccole scatole, e sono andato a fare la spesa in un negozio di Austin ", ha detto. Scott era spaventato che si sarebbe allontanata. Sparisci, lei lo ha fatto. "E in realtà il primo negozio in cui sono andato mi ha detto di no, e dovevo tornare in macchina e andare in un altro negozio e ottenere il mio coraggio per tornare indietro e riprovare", ha ricordato.

pandora bracciali prezzi Era la persistenza che avrebbe trasformato la sua idea imprenditoriale in un'azienda di successo. Scott ha riunito una piccola squadra di donne tra cui sua madre che lei chiama "super seven" e ha iniziato a vendere i suoi gioielli all'ingrosso. Ha attirato l'attenzione del gigante della vendita al dettaglio Nordstrom, mentre stava ancora lavorando fuori da quella camera da letto. "Hanno chiamato e loro, sapete, dopo aver ricevuto l'ordine e hanno avuto un problema e sono tipo, 'Abbiamo bisogno di parlare con il vostro dipartimento di spedizione e ricezione. ' E io sono tipo, 'Uh ...' Quindi sono tipo, 'Certo. Certo, aspetta un attimo per favore.' Sono tipo, 'Mamma! Nordstrom, hanno bisogno di spedizione e ricezione.' Le piace alzarsi come se l'avesse mai fatto per tutta la sua vita, "Questo è Janet, spedizione e ricevimento per Kendra Scott."
Pages: [1] Print 
« previous next »
Jump to: